Installazione montacarichi

INSTALLAZIONE E ASSISTENZA DI MONTACARICHI INDUSTRIALI A TORINO

Ogni edificio, così come i suoi abitanti e i suoi frequentatori, presenta diverse esigenze che devono essere valutate con grande attenzione in fase di progettazione delle strutture e degli impianti che lo compongono. Un impianto di elevazione rappresenta uno strumento indispensabile che deve essere adeguato a specifiche necessità. La nostra azienda, sita a Torino, interpreta le caratteristiche degli immobili e dei loro utenti, trasformandole in soluzioni pensate ad hoc e realizzando ascensori e montacarichi su misura.

Impianti chiavi in mano

I progetti firmati MA.RI.TO. sono caratterizzati dalla formula “chiavi in mano” e partono da un’analisi approfondita del contesto in cui gli impianti di elevazione, siano essi ascensori o montacarichi, devono essere installati. 
La nostra impresa installa e collauda impianti all'avanguardia sotto l’aspetto delle tecnologie e dei materiali, dedicando la massima attenzione all'aspetto normativo e garantendo la migliore performance in funzione delle esigenze del cliente. 
I nostri tecnici qualificati progettano e mettono in esercizio ascensori di ogni tipo che uniscono bellezza e funzionalità: elettrici e oleodinamici, inclinati e rotondi, panoramici e in cristallo, ideando soluzioni specifiche per edifici storici.
Realizziamo impianti di movimentazione verticale su misura per le imprese, installando montacarichi di ogni modello e dimensione.

Ascensore di acciaio in un moderno blocco di abitazioni
Anziano aspettando l'arrivo dell'ascensore

Ascensori per disabili e non solo

La nostra azienda, operativa nelle province di Torino e Asti, ha consolidato un’esperienza quarantennale nel montaggio di ascensori e impianti di elevazione ed è in grado di elaborare progetti e impianti di ogni genere, con particolare riguardo agli ascensori per disabili.
Installiamo ascensori per uso civile ed industriale, da interno e da esterno e progetti con incastellatura in ferro e tamponamento in cristallo, su misura per vani scale o cortili esterni.
Il nostro intervento di installazione si conclude con l’apposizione all'interno della cabina, in modo chiaro e visibile, della marcatura CE, a indicare che l'installazione è avvenuta secondo le modalità previste dalle normative in vigore: il suggello conclusivo di un lavoro svolto con professionalità e passione.

Per richiedere ulteriori informazioni, compilate il modulo di contatto!
Share by: